Nel gennaio 2007 è rinato, dopo oltre 50 anni, il VESPA CLUB FOSSANO per volontà e passione di tanti Vespisti che hanno sentito il bisogno di costituire un’associazione "spontanea", capace di incanalare il loro entusiasmo e interesse per la due ruote italiana più famosa del mondo.
Punto di riferimento importante per scoprire (o riscoprire) quelle emozioni che la nostra cara "VESPA" ci ha saputo e ci sa ancor oggi dare. Sempre presente con le sue evoluzioni, e noi vespisti su di lei sempre pronti a percorrere la strada di questo nuovo millennio con lo stesso entusiasmo che solo questo "monumento circolante a due ruote" sa regalarci.
Il VESPA CLUB FOSSANO come il resto dei VESPA CLUB in Italia  e all'estero nasce per stare vicino al vespista e quindi alla sua vespa. Noi siamo vicini con agevolazioni assicurative per vespe con oltre 30 anni di vita. Siamo vicini nel cercare il pezzo di ricambio che purtroppo non riuscite a trovare. Siamo vicini e pronti a dare consigli per quanto riguarda il restauro della vostra VESPA.
 

Attualmente alla carica di Presidente del club per il triennio 2016-2018 è stato eletto 
il Sig. Roberto Caudera, V.Presidente il Sig.  Andrea Gugole, Segretario il Sig. Giovanni Aimo.
 Consiglieri:  Sigg. Mauro Abrate e Andrea De Tullio,

La Presidenza Onoraria è stata assegnata al Sig. Paolo Pautasso, già iscritto al vecchio club, in modo di avere anche un collegamento, una memoria storica.